About New Era Publications International ApS

Chi è New Era Publications International ApS Editore di L. Ron Hubbard - autore di best seller del New York Times e di best seller internazionali

Situata a Copenaghen, in Danimarca, New Era Publications International è l'editore delle opere di saggistica e di narrativa dell’autore di best-seller internazionale L. Ron Hubbard.

New Era pubblica e distribuisce i libri di L. Ron Hubbard a copertina rigida e morbida e gli altri materiali per l’Europa, il Regno Unito, CIS, l’India e il Medio Oriente. New Era - l’organizzazione gemella di Bridge Publications, Inc., a Los Angeles - è l’editore delle sue opere per il Nord America e l’America Latina, l’Africa, l’Asia, l’Australia, la Nuova Zelanda e l’Oceania.

Fondata nel 1969, New Era Publications fu ubicata nel cuore di Copenaghen per gran parte della sua storia quarantennale, con deposito di Amager, nei sobborghi di Copenaghen. Con la crescita del mercato di New Era in nuovi paesi, venivano spesso richieste piccole tirature, così la prima macchina da stampa digitale è stata installata nel 2003.

Nel 2006, L. Ron Hubbard è stato nominato dal Guinness dei Primati come l’autore più pubblicato al mondo, con 1.084 titoli, così come l’autore con più opere tradotte. Di conseguenza, e per far fronte all’aumento esponenziale della domanda globale per le opere di L. Ron Hubbard, New Era ha avuto una continua espansione.

Solo dal 2006, New Era ha aumentato la sua produzione del 600%. E dal 2007, ha prodotto 5,2 milioni di libri e pubblicazioni che rappresentano 3.246 titoli diversi di L. Ron Hubbard.

I dirigenti e il personale di New Era hanno raggiunto un tale livello di produzione tramite un’espansione organizzativa senza precedenti e il progresso tecnologico. In primo luogo, dopo essere diventata troppo grande per i suoi spazi di lavoro di Copenaghen, nel 2007 New Era si trasferisce in un nuovo impianto a Smedeland, nel sobborgo di Glostrup.

Poi, una formazione intensiva del personale e un programma di attuazione basato sui principi amministrativi di L. Ron Hubbard ha consentito la creazione di un’operatività piena, fluida, efficiente, che porta la capacità di produzione ai livelli più alti che mai. Di pari passo, la linea di produzione dei libri di New Era è stata ammodernata, con macchine da stampa digitali del miglior livello tecnico integrate da una quarantina di macchine aggiuntive.

Inoltre, con la storica pubblicazione, nel 2009, dei libri introduttivi di Dianetics e Scientology di L. Ron Hubbard in trentasei nuove lingue, New Era ha trasformato le sue attività per aumentare la sua capacità di produzione ancora una volta. Da allora, pubblica e rifornisce di libri le nazioni che sono considerate pionieristiche, luoghi in cui i materiali tradotti di L. Ron Hubbard sono stati a lungo attesi, come la Repubblica Ceca, la Slovacchia, la Lituania, la Turchia, la Thailandia, la Corea, il Kuwait, l’Egitto e l’Ucraina. Il semplice numero e la gamma di titoli e di lingue gestiti da New Era necessitavano di un sistema di stampa su richiesta, con l’esecuzione immediata degli ordini, questo è stato possibile tramite le nuove tecnologie di produzione del libro.

Oggi, espandendosi da una tipografia in una stanza singola a un impianto di produzione di produzione digitale dei libri su vasta scala, all’avanguardia, che va dalla composizione, alla finitura, alla legatoria, alla consegna, tutto sotto lo stesso tetto, New Era Publications è internazionalmente conosciuta come leader nel settore della stampa digitale.

Detto con le parole di un professionista dell’industria che ha familiarità con le operazioni e il livello di produzione di New Era, essa è “una delle case editrici più moderne al mondo”.

Dopo essersi posta all’avanguardia dell’industria editoriale per il ventunesimo secolo, New Era continua a soddisfare la domanda, sempre crescente a livello mondiale, per le soluzioni di Dianetics e Scientology, tramite la produzione e distribuzione dei materiali di L. Ron Hubbard a un livello senza precedenti in decine di nazioni.