The Classic Lectures

Le Conferenze Classiche

Per il semplice fatto che delle persone osservano queste verità, scoprono che sono vere, le applicano e raggiungono uno stato più elevato di esistenza, si avrà inevitabilmente una vita più calma, un ambiente più calmo, una civiltà più calma. - L. Ron Hubbard

Il mondo definirebbe un classico come “un’opera letteraria di prima categoria e di riconosciuta eccellenza”, ma le Conferenze Classiche di L. Ron Hubbard danno una nuova definizione a questa parola. Ognuna è un gioiello di per sé, estratta dalle miniere dei tesori della tecnologia registrata di Ron, l’unica registrazione delle scoperte in ordine cronologico che svela i misteri dell’universo e della vita stessa.

Abbracciando tutta la portata di Scientology, le Conferenze Classiche trattano di tutto, dai soggetti della vita e del vivere ad abilità infinite e dai fatti della vita quotidiana sulla Terra ai fatti della vita in un passato senza tempo. Queste sono le conferenze fondamentali che L. Ron Hubbard voleva che tu sentissi, per capire la tua vita ed il tuo ruolo nell’eternità.

Ventisei Conferenze Classiche forniscono un’introduzione ideale per le persone nuove a Scientology, mentre tutte e 52 offrono dati indispensabili per lo Scientologist.


Le Conferenze Classiche
per Neo-Scientologist e Scientologist Veterani

UNA CONOSCENZA VITALE PER TUTTI GLI SCIENTOLOGIST ED UN’INTRODUZIONE PERFETTA PER CHI È NUOVO AL SOGGETTO


Le Conferenze Classiche per gli Scientologist Veterani

CONOSCENZA INDISPENSABILE PER GLI SCIENTOLOGIST